NEWS

E' online il nuovo sito web

E' finalmente on line il nostro sito web www.zarnic.it potete consultare e acquistare on line i nostri prodotti bio! Troverete tutte le info sul nostro Zafferano del Zarnic - friulano e biologico certificato, i frutti di bosco ed i nostri prodotti bio, numerose curiostà sul luogo di produzione il nostro Zarnic.

Le specialissime confezioni regalo dei prodotti della Tenuta Zarnic

Cerchi un regalo da veri gourmet? Dona le specialissime confezioni regalo dei prodotti biologici della nostra azienda agricola.

I prodotti della Tenuta Zarnic in promozione per i soci Aiab

Anche tu socio AIAB?Oggi puoi acquistare i nostri prodotti bio tramite il gruppo di acquisto GODO. Anche noi come produttori bio certificati siamo soci AIAB, l'associazione italiana agricoltura biologica che attraverso questo gruppo di acquisto mette a disposizione dei consumatori l'opportunità di acquistare selezionati prodotti bio della ns regione a km zero con un semplice click!contattati per conoscere le tue bio promozioni!

Autunno 2014: la prima produzione di zafferano da bulbi nati in Friuli

Siamo orgogliosi di annunciare che quest'anno abbiamo prodotto il primo Zafferano biologico friulano al 100%. I primi bulbi messi a dimora nel 2011 hanno infatti generato quest'anno dei piccoli bulbi che, trapiantati in altri appezzamenti durante la stasi vegetativa, già da questo ottobre ci hanno regalato diversi fiori di zafferano. Per ottenere un buon quantitativo di produzione da questi nuovi bulbi "friulani" bisognerà attendere il prossimo anno poichè lo zafferano è una coltura slow, ma la natura nella nostra terra di risorgiva friulana è generosa e se continueremo a preservarla e a rispettare i suoi tempi ci continuerà a regalare un ottimo Zafferano del Zarnic - friulano e biologico al 100%.

Lo Zafferano del Zarnic festeggia con Il Capitello e lo scrittore Paolo Morganti

8 Marzo 2015 l'Associazione Il Capitello di Cordenons PN ha festeggiato il primo anno di operato. Questo importante traguardo è stato celebrato in un pranzo dove il famoso scrittore Paolo Morganti che ha cucinato uno strepitoso risotto con pasta di salame e il nostro Zafferano del Zarnic. L'associazione promuove la scoperta del territorio del Friuli Venezia Giulia, complimenti e grazie per averci scelto per questo importante evento!

Lo Zafferano del Zarnic partner dell'evento Sanlorenzo Elite days

Dal Friuli alla Liguria con orgoglio: Lo Zafferano friulano del Zarnic partner dell'evento Sanlorenzo elite days 2014 nella magica cornice di Rapallo. Ringraziamo Sanlorenzo Spa ed Excelsior Palace Hotel per la partnership.